La Fattoria

Accarezzati dalle dolci brezze marine, ulivi secolari danno il benvenuto in un mondo in cui l’amore e la passione per la tradizione restano immutati nel tempo, e ci si ritrova circondati da quello che è il vero, ed autentico, sapore della Natura!

Appena giunti alla Fattoria del Casaro, si avverte immediatamente tutta la semplicità e genuinità dell’azienda, completamente immersa in verdi campi ed immense coltivazioni biologiche, dalle quali vengono prodotti i migliori foraggi che diventano un prezioso alimento per gli allevamenti della fattoria.
E’ qui, all’ombra dei Templi di Paestum, che le bufale dell’azienda producono il loro latte e permettono la lavorazione, giornaliera, della vera mozzarella di bufala, un prodotto conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per la sua genuinità e bontà.
La Famiglia Di Lascio vive e lavora ogni giorno in questo piccolo paradiso del Mediterraneo, tramandando da padre in figlio la sapienza e il rispetto per la natura . . . persone semplici che celano con umiltà un antico sapere, producendo con la stessa passione di sempre la più squisita Mozzarella di Bufala.